PRODOTTI CATEGORIA : BUSTE PREVENZIONE FARMACI ANTINEOPLASTICI
BUSTE PREVENZIONE FARMACI ANTINEOPLASTICI
Le sacche porta flebo Multiservice
COPRI SONDA E SACCHE PER FLEBO E CATETERI
Come da raccomandazione del Ministero della Salute, è necessario utilizzare delle sacche speciali per la fleboclisi, in grado di proteggere i medicinali dal calore e da altri fattori esterni che potrebbero diminuirne o addirittura comprometterne l'efficacia.
La Multiservice di Milano propone un'ampia gamma di articoli per quest'esigenza, tra cui:
- sacche per fleboclisi;
- copri sonda;
- sacche per cateteri;
e molto altro ancora, tra cui accessori e articoli per la diagnostica clinica. Le sacche sono dotate di foro a stella per una maggiore maggiore stabilità. I materiali impiegati sono tali da garantire la qualità e la sicurezza delle cure.
Queste speciali sacche sono ampiamente utilizzate in Italia e nel mondo per le terapie con farmaci antineoplastici.
CARATTERISTICHE
Descrizione:
Sacca da gr.250 / 500 art. 3461
Sacca da gr.1000 / 2000 art. 3462
con foro a stella per una maggiore stabilità.
Raccomandazione del ministero della salute in riferimento ai danni provocati da un non corretto confezionamento dei farmaci che vanno sigillati da agenti ambientali quali luce e calore.